martedì 23 dicembre 2014

TAG: Liebster award... ♥

Ciao mie care :)



Oggi vi parlo del tag che sta girando sul web ''Liebster award'', una sorta di catena che serve a far conoscere dei piccoli blog, come il mio, che possiedono meno di 300 followers!

Voglio quindi ringraziare la bellissima Roberta di InTheMood per avermi nominata! ♥ 
Per me è un piacere, quindi iniziamo subito:

Modalita' d'uso:


A) Ringraziare il blogger che ti ha nominato.

B) Rispondere a 10 domande.

C) Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers.

D) Proporre 10 domande a cui i nominati dovranno rispondere.

E) Comunicare la nomina ai blog prescelti.


1) Perché hai aperto un blog?
Mi è sempre piaciuto scrivere, e perchè non farlo sulle mie più grandi passioni? Il blog appunto mi permette di confrontarmi con altre ragazze! E' una cosa molto bella :)

2) Ci parli un po' delle tue passioni?
Sono la tipica ragazza che da bambina mollava i giocattoli per usare tacchi,trucchi e gioielli della mamma, la stessa che quando entra in profumeria si sente come nel paese dei balocchi! Amo queste cose 

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Penso che sia i commenti (positivi e negativi che siano) riescano a far crescere molto il blog e la blogger, e che le interazioni appunto, siano una parte molto importante di questo ''mondo'' 

4) Di cosa parli nel blog?
Nel mio blog parlo di make-up per quanto mi sia possibile, unghie e nail art, moda e recensioni :)

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente? 
Conosco altre blogger ma sicuramente vorrei rafforzare il rapporto! Mi piacerebbe molto!

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Io principalmente scrivo per me, non mi aspetto molto, ma se capiterà, sarò sicuramente felicissima di vederlo crescere insieme a me! Spero di farmi conoscere e di avere delle ragazze che lo seguano, questa sarebbe la mia più grande soddisfazione :)
7) La cosa che sai fare meglio?
Domanda difficilissima, parlare? Non mi fermo mai XD

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Tutti i giorni, appena ho un pochino di tempo libero, scrivo, organizzo i prossimi post, fotografo...., insomma, quando ho del tempo libero lo dedico al blog :)

9) Come nascono i tuoi post?
Non hanno un perchè a dire il vero, quello che mi gira per la testa, basta un pochino di fantasia e può nascere un DIY, o una nail art carina, un trucco ecc ecc..

10) Un saluto a chi legge?
Mando un bacio a tutte ♥ Vi ringrazio per aver letto :)) 


Di conseguenza taggo:
Ciao belle ♥

Nessun commento:

Posta un commento