mercoledì 17 dicembre 2014

Christmas Minion Nail art .. ♥

Ciao a tutte mie care :)

Ebbene si, anche qui da noi in Sardegna, è ufficialmente arrivato il freddo, che come quasi ogni anno, mi porta l' influenza! :( Non me la scampo mai! 
Comunque qualcosa di positivo c'è, mancano pochi giorni al Natale (la mia festa preferita!), e voglio quindi mostrarvi una Nail art in tema, un pochino particolare e diversa dal solito, che ho creato su una mia carissima amica ♥




I Minioooooons in versione natalizia! *.* 
Se il tutorial vi interessa.. iniziamo subito:

  • Per prima cosa togliete ogni residuo di smalto dall'unghia (Ricordate di usare un solvente senza acetone, quindi meno aggressivo) 
  • Ora per preparare l' unghia a ricevere lo smalto, e quindi farlo durare di più nel tempo, passate leggermente il buffer (andateci piano, dovete giusto togliere il primo sottilissimo strato sporco dell' unghia :) )
  • Stendete sulle unghie una passata di base, in commercio ce ne sono tante, scegliete quella che più vi soddisfa.
  • Fate asciugare bene e ora siete pronte a decorare. Penso che le parole in questo caso non rendano, quindi vi lascio all' immagine:




  • Finite con il top coat, per far durare di più, il tutto nel tempo!

Mie care, spero di esservi stata utile e che la nail art vi sia piaciuta! Un bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento