martedì 30 dicembre 2014

IMISI bracelets.. ♥

"All'inizio del secolo scorso, nel sud della Grecia viveva una donna conosciuta come la migliore levatrice mai esistita. Il suo nome era Ariadne: ha viaggiato costantemente da città a città e da isola a isola, la sua missione è quella di aiutare tutte le donne che volevano costruirsi una famiglia con consigli appropriati grazie al suo carattere gentile e la sua grande esperienza da levatrice
Il mito spiega che, con la sua reputazione che si andò diffondendo sempre di più nel corso degli anni, molte donne hanno iniziato a considerarla una manna dal cielo. Sul lato di ogni neonato, l'infermiera era solita a mettere un nastro colorato al polso ma non ha mai detto o spiegato il significato di questo ma nonostante questo, molte donne hanno rispettato questa sua usanza. Nel tempo, molti genitori, non hanno più tolto quel nastro dal polso del figlio perchè credevano che li avrebbe accompagnati per tutta la loro vita portandogli fortuna.
La leggenda narra anche che molti di questi bambini fatti nascere dall'infermiera, avendo questo nastro al polso si sarebbero riuniti ed incontrati per destino: infatti molti di loro finirono per innamorarsi e a creare una famiglia, altri hanno stretto profondi legami di amicizia e alcuni hanno collaborato insieme professionalmente raggiungendo grandi successi. In ogni caso ognuno trovò la propria meta migliorando la propria vita''

Imisi è un' antica parola greca che significa ''meta''

Ecco il mito dei braccialetti di cui vi parlerò oggi! Carino vero?? A me ha incuriosito davvero tanto!

Ciao ragazze belle ♥ 
Questa volta vi parlo della mia collaborazione con l' azienda IMISI bracelets, fatemi sapere anche voi che ne pensate! Come sempre vi mando un bacione grande e vi lascio al post 


Io ho ricevuto questo laccetto ♥

Trovo che, pur non essendo nel mio stile, questi braccialetti siano molto curati e fatti bene, io l' ho ricevuto in ottime condizioni e cuciti alla perfezione!

Ogni laccetto ha una frase sopra, e trovo sia un' idea molto carina :)

L' Idea:

Una volta scelto il braccialetto, si lega con due nodi intorno al polso, e si tengono gli occhi aperti perchè da qualche parte si può incontrare qualcuno che indossa un altro laccetto Imisi come voi.
Ci si può avvicinare e confrontare le rispettive frasi :)
Se corrispondono, se insieme formano una frase compiuta, hai finalmente trovato ciò che cercavi! Il proprio compagno d' avventura, l' amico del cuore, l' amore o semplicemente la persona con cui condividere opinioni!
Se invece conosci già la persona, ma semplicemente, desideri condividere un' esperienza, devi solo offrire il braccialetto Imisi che vi completa! 




L' Azienda:

www.imisibracelets.com
3, Pindarou str, 106 71 Athens, Greece
t +30 210 3623578  sales@imisibracelets.com

Facebook >>> www.facebook.com/ImisiBraceletsItaly



Nessun commento:

Posta un commento