martedì 23 settembre 2014

Lace Nail art.. ♥ (pizzo)

Ciao fanciulle ♥
Come state vivendo questo periodo? l' estate è ormai terminata e si riprende con la solita routine! Io ne sono felice a dire il vero, voi? Tornando a noi..
Oggi vi propongo una nail art super facile da riprodurre, ma sofisticata allo stesso tempo ♥




Iniziamo:

  • Per prima cosa togliete ogni residuo di smalto dall'unghia (Ricordate di usare un solvente senza acetone, quindi meno aggressivo)
  • Ora per preparare l' unghia a ricevere lo smalto, e quindi farlo durare di più nel tempo, passate leggermente il buffer (andateci piano, dovete giusto togliere il primo sottilissimo strato sporco dell' unghia :) )
  • Stendete sulle unghie una passata di base, in commercio ce ne sono tante, scegliete quella che più vi soddisfa.
  • Una volta asciugata la base, stendete una o due passate di smalto colorato su tutte le unghie. Scegliete voi i colori, io personalmente consiglierei dei colori scuri che renderanno più elegante il tutto,
  • Fate asciugare bene e ora siete pronte a decorare. Con l' aiuto di un pennello da nail art, andate a ricreare delle mezze lune sulla vostra unghia, successivamente cercate di riprodurre dei ''petali'' tutto intorno, a mo' di pizzo:
  • Decorate con i colori che più vi piacciono, (io in questo caso ho utilizzato un viola) e andate quindi a rivestire il tutto con il top coat 

La nail art è terminata! Spero vi piaccia e vi sia stata utile,
Vi abbraccio forte, e alla prossima ♥




Nessun commento:

Posta un commento