mercoledì 1 ottobre 2014

Top & Flop..♥

Ciao bellezze!
Eccomi tornata con un nuovo post, in collaborazione come tutti i mesi, con Terexina88 ♥
Oggi vi parliamo del Top e Flop del mese, cioè tutti i prodotti che ci sono particolarmente piaciuti e non, spero quindi di tenervi compagnia e di essere utile, iniziamo:

TOP ♥ 


  • Smalti Layla ceramica effect: mi ci sono trovata davvero bene, ottime colorazioni e                 buonissima durata, la boccettina è super carina, non trovate? 


Layla ceramica effect n° 48 e 90

  • Essence pure skin fondotinta matt effect: Promossissimo questo fondo Essence, copre benissimo, rende matt la pelle, in più è arricchito con antibatterico :) Profumazione delicatissima :) Consigliatissimo 

Fondotinta Essence matt effect n° 02


  • Rossetto Kiko: Ho questo rossetto da un pochino e diciamo che l' ho riscoperto in questo periodo per dare il benvenuto all' autunno ♥ Colore bellissimo e super scrivente, confortevole nelle labbra e duraturo! Al contrario di molti rossetti non mi fa neanche i grumi :)


Rossetto Kiko n* 87
  • Crema Clinians nutri corpo: Ottima crema ragazze, penso di essermene innamorata, profumazione buonissima, idrata tantissimo e si asciuga in un attimo! Ne comprerò subito un' altra confezione 
Crema Clinians per perlli molto secche

  • Palette correttori Avon Cosmetics: Carinissima questa palettina per i correttori, sono suddivisi per colore e utilizzo, e coprono davvero bene, comodissimo da portare in borsa o in viaggio, contengono anche un piccolo pennellino 



FLOP ♥ 

  • Top coat gel look kiko: Ragazze, grandissima fregatura, non serve a niente purtroppo, è denso, pastoso e non fa il suo lavoro. Ci mette secoli per asciugarsi.. quindi lo devo bocciare :(

Kiko, top coat gel look
  • Rossetto Essence: A malincuore, boccio questo rossetto Essence, troppo lucido e non colora, sembra uno di quei trucchi giocattolo per bambine.. Non è per niente scrivente!

Rossetto Essence n° 66 Pink Treasure


  • Deodorante Neutro med: Fanciulle, non boccio questo prodotto solo perchè non rispetta ciò che promette, perchè è un balsamo post depilazione, ma per l' odore! Quando lo comprai, il deodorante era sigillato! Tornata a casa, lo odorai subito... un odore bruttissimo, tipo acido! Non so' se è solo il mio così perchè magari ho beccato quello sfigato o tutti (anzi fatemi sapere) ma è impossibile da utilizzare .. :/

Deodorante Balsamo post Depilazione Neutro med

  • Matita labbra Kiko: Ultimo prodotto da bocciare, è una matita labbra di Kiko! Non la boccio perchè non mi è piaciuta anzi.. molto carina, scrivente e profumata, ma perchè capisco che costa poco.. ma è difficilissima da temperare! Vi giuro che ho fatto in tempo ad usarla solo due volte! Ho anche cambiato tante volte il temperino.. nulla! Quindi bocciata :(

Matita labbra Kiko n° 612
Bene ragazze, questo è tutto! Qui vi lascio i link di Teresa e vediamo cosa ne pensa lei dei suoi prodotti ♥ 
Vi ricordo che i miei link sono accanto :)
Un bacione bellezze :)



Nessun commento:

Posta un commento