lunedì 15 settembre 2014

Bedtime Routine.. ♥

Ciao fanciulle!!! Eccomi con un nuovo post!

Oggi vi parlo della mia Bedtime Routine, ovvero ciò che faccio solitamente la sera, prima di mettermi a letto :) Iniziamo:


  • La prima cosa che faccio,quando torno a casa, dopo una lunga giornata, vado in camera,mi rilasso un pochino e accendo il mio brucia essenze per far bruciare una yankee candle ♥

Midsummer's Night Yankee Candle


  • Cerco la forza e lo stimolo di alzarmi e vado dritta in bagno, a farmi una bella doccia calda! Mi coccolo un pochino con un buono scrub per il corpo e una buona crema idratante ♥
 
Bagnoschiuma PinkSugar
Shampo Biopoint Speedy
Scrub all' albicocca Yves Rocher
Crema Benvenuti in Paradiso BeChic
Cristalli liquidi al cocco e semi di Lino Splend'or

  • Una volta finito il resto, passo a struccarmi e idratarmi bene il viso ♥
Detergente Cien
Tonico Cera di Cupra
Latte detergente Nivea
Acqua micellare Yves Rocher
Crema Kiko anti imperfezioni
Scrub simil Lush Home made



  • Passo quindi a lavarmi i denti e al mio trattamento sbiancante ♥


Dentifricio Antica erboristeria sbiancante
trattamento sbiancante Blanx con led 



  • Finito tutto, faccio le coccoline e do' la buonanotte alla mia cagnolina. Intanto la Yankee Candle ha profumato tutta la stanza perciò la spengo e mi infilo il pigiamino,  nel mentre che controllo due cosette al pc o scrivo, sorseggio una tisana  calda a letto  ♥ 








  • Quando ho finito di fare tutto al pc, lo spengo e inizio ad utilizzare un pochino il mio iphone, gioco, metto la sveglia, controllo le varie notifiche nei social, chatto un pochino e ..







  • Zzz.... dormo! 

Spero di avervi aggiornate e tenuto compagnia <3 fatemi sapere se questa tipologia di post vi può piacere! Io vi mando un grosso bacio e vi saluto.. al prossimo post.. o video chi lo sa ;) ♥












Nessun commento:

Posta un commento