mercoledì 30 luglio 2014

Rock nail art.. ♥

Ciao ragazze belle, scusate per l' assenza ma ho lavorato ad una serie di cose, che ho intenzione di pubblicare prossimamente nel blog :D
Direi di iniziare con una nail art molto facile e veloce, adatta anche per chi ha le unghie non troppo lunghe :)



Con l' aiuto di semplici borchiette, possiamo andare a creare una nail art da sera,un pochino più particolare, portabilissima in qualsiasi occasione.
Iniziamo:



  • Per prima cosa togliete ogni residuo di smalto dall'unghia (Ricordate di usare un solvente senza acetone, quindi meno aggressivo)
  • Ora per preparare l' unghia a ricevere lo smalto, e quindi farlo durare di più nel tempo, passate leggermente il buffer (andateci piano, dovete giusto togliere il primo sottilissimo strato sporco dell' unghia :) )
  • Stendete sulle unghie una passata di base, in commercio ce ne sono tante, scegliete quella che più vi soddisfa.
  • Una volta asciugata la base, stendete una o due passate di smalto colorato su tutte le unghie. Scegliete voi i colori, io personalmente consiglierei dei colori scuri per far risaltare i nostri decori.
  • Fate asciugare bene e ora siete pronte a decorare. Con l' aiuto di un bastoncino d' arancio o un dotter, andate ad attaccare sull' unghia le varie borchiette, bagnando leggermente la punta dello strumento utilizzato, con uno smalto trasparente. Potete posizionare i vostri decori in tanti modi, a seconda dell' effetto desiderato. Io le ho sistemate in questo modo:




  • Per far si che lo smalto vi duri più a lungo potete passarci il top coat.
Ps: le borchiette si possono trovare nei negozi di nail art, di svariate marche e nei negozi asiatici! 
Ecco qui bellissime, questa semplice e veloce nail art è terminata! Spero vi sia piaciuta e che vi abbia ispirato 
A presto, un abbraccio :*


Nessun commento:

Posta un commento