martedì 22 luglio 2014

Review My gloss MNY ♥

Eccomi tornata ragazze belle :)
Tempo fa, mi è stato spedito un my gloss della MNY, la nuova linea giovanile della Maybelline.
Perciò oggi, ho deciso di farvi una piccola recensione per sapere qualcosina in più sul prodotto.
La MNY è stata creata per le giovanissime, infatti è vasta, colorata ed economica. E' uscita in Italia questo Marzo e, per ora, potete trovare i prodotti nei punti vendita Ovviesse.
I gloss, da loro prodotti, vengono chiamati ''My Gloss'' e sono presenti in 18 tonalità differenti:

Il My gloss, di cui vi parlo oggi, è il numero 690


Come si può vedere dalle immagini, questo gloss è uno di quelli contenuti nel tubetto morbido con applicatore a beccuccio.
La confezione non è molto grossa e la grafica che vi è stampata mi piace parecchio.
Mi è durato quasi 2 ore. Dopo questo periodo la resa non era delle migliori, perchè dopo un' oretta il gloss si è seccato, anche se il colore era sempre lì.
Contiene dei microglitter non troppo evidenti sulle labbra, che danno, però, un bell'effetto brillante.
Ci sono due cose che devo riconoscere con piacere a questo prodotto:
  1. Non appena il gloss viene steso sulle labbra, lascia una piacevolissima fragranza fruttata.
  2. Al contrario della maggior parte dei gloss, non è pesante e  non appiccica le labbra
Per quanto riguarda il colore, io personalmente lo trovo molto intenso, e normalmente dovrebbe essere una cosa positiva..... tranne in questo caso, il gloss è azzurro!! dovrebbe solo fare un effetto ottico con la luce, per far sembrare i denti più bianchi, invece sembra di aver appena mangiato un gelato al gusto puffo. Vedete voi.. 
Comunque nel complesso sembra abbastanza carino! Fatemi sapere se anche voi l' avete utilizzato o comunque se vi trovate bene con gli altri colori :)) 

Questo è tutto :) vi lascio agli swatches mie care! un bacione 



Nessun commento:

Posta un commento