sabato 2 agosto 2014

Ocean Blue Makeup.. ♥

Ciao fanciulle 
Oggi vi posto un make-up sui colori del mare, molto colorato ed estivo :)


I prodotti che sono andata ad utilizzare, fanno parte della nuova collezione della Essence, e diciamo che ne ho approfittato per testarli un pochino. Vi dirò magari meglio in una recensione 

Iniziamo subito:

  • Per prima cosa ho steso la mia crema idratante su viso e collo, e ho dato una passata di emolliente sulle labbra,
  • Ho picchiettato il mio full coverage Kiko sulle occhiaie, e steso la BB Garnier, che trovo molto fresca e adatta per il periodo
  • Ho sfumato sotto gli zigomi la terra Deborah Milano e sopra il blush Pupa,
  • Su tutta la palpebra e con l' aiuto del polpastrello ho steso il  primer occhi Debby,
  • Ho steso al centro della palpebra mobile una matita azzurra wjcon, e con un pennello e l' ombretto essence, della palette night club, sono andata a ripassare e sfumare il tutto,
  • Per creare il punto luce nell' angolo interno dell' occhio, ho utilizzato l' ombretto bianco in crema Essence della collezione estiva, e l' ho sfumato verso il centro della palpebra per uniformarsi con l' azzurro,
  • Con un pennello da sfumatura Mac e l'ombretto blu scuro della palettina di prima, ho creato un effetto ''occhio allungato'' sfumando appunto il colore verso l' esterno e ottenendo una gradazione di colore dal più chiaro al più scuro,



  • Con una matita apposita, ridefinisco la forma e riempio i buchetti delle mie sopracciglia,
  • Traccio una sottile linea di Eyeliner, in questo caso ho utilizzato sempre quello Essence,
  • Tanto mascara e ho usato il Big Lashes,,
  • Per far sì che il rossetto non sbavi, ho tracciato il contorno delle labbra con una matita nude Wjcon,un tocco di rossetto dello stesso colore,di Kate, et voilà, il trucco è fatto!



Il trucco è terminato fanciulle ♥
Spero vi piaccia, alla prossima :*

Nessun commento:

Posta un commento