sabato 19 luglio 2014

Brush Cleanser "fai da te" ♥

Buon pomeriggio mie care, oggi DIY su un buon brush cleanser fatto in casa, ovvero un pulisci pennelli :)
Pur non possedendo dei pennelli costosissimi, mi piace tenerli comunque sempre puliti e pronto all' uso, con questa ricetta posso finalmente farlo senza spendere un euro!



Occorrente:

  • 1 flaconcino vuoto ,preferibilmente uno spruzzino, io ho usato quello di una vecchia acqua profumata,
  • 1 bicchiere da acqua,
  • 1 bicchierino da liquore
  • 1 cucchiaio 
  • 1 recipiente che vi consenta di mescolare il tutto.
Ingredienti:
  • 1 bicchiere d' acqua distillata o demineralizzata,
  • 1 cucchiaio di sapone liquido antibatterico,
  • 1 bicchierino da liquore di alcool,
  • 2 cucchiai di balsamo liquido, preferibilmente senza risciacquo.
In giro ci sono una marea di ricette e tutorial , io personalmente, mi trovo molto bene seguendo questi ingredienti.
Facile, economica e funzionale :)

Fatemi sapere se anche voi vi trovate bene!
Un bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento