martedì 26 agosto 2014

Piccole soddisfazioni... ♥

Ciao bellissime, oggi sono troppo troppo felice :)
Ieri mi è stato dato il mio primo attestato *.*,


ebbene si, ho fatto il corso di semipermanente, e so' che non è chissà che cosa, ma ci tengo davvero ad avere più attestati e qualifiche possibili, perchè questo è il mio sogno!
Come ormai saprete io amo il mondo del Makeup e della Nail art, mi sono sempre cimentata a fare qualsiasi cosa, fin da quando ero bambina :) giocattoli? trucchi, tacchi della mamma e unghie finte non potevano rendermi più felice!
Insomma questo post, non è niente di eccezionale, ma volevo condividere la mia gioia con voi :3
Questo è ciò che ho ora sulle unghie! colori stra lucidi e femminili :)

Lampone e sexy Pink 

Con questo vi saluto ragazze, vi abbraccio 







Nessun commento:

Posta un commento