domenica 31 agosto 2014

Finalmente terminati!!! Fino all' ultima goccia.. ♥

Ciao fanciulle!
Come proseguono le vacanze? Spero bene!
Oggi, nuovo post sui prodotti finiti! Ne ho scelto 10, un pochino diversi tra loro :3
Iniziamo:



1. Il primo prodotto di cui vi parlo, è il mio profumo     economico, preferito, ovvero il Pink Sugar!      

    Fragranza dolce e persistente nel tempo, resa           unica dalla presenza di caramello e marshmallow
    in un jus che non passa inosservato
 
     Appena ho occasione lo riacquisto sempre!

                               ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
   






2.  Il secondo prodotto è il Fluid Matt, Kiko, che dire,
     questa crema promette di idratare e dare un effetto
     matt alla pelle! Io prima di dare un giudizio, ho
     voluto finire la confezione e.... NO! Non mi è
     per niente piaciuta, è piena di silicone e il suo INCI
     è tutt' altro che verde! Non mi ha idratata per niente,
     ma anzi mi ha seccato la pelle, soprattutto il naso e
     mi ha fatto uscire delle imperfezioni!

     Non la ricomprerò sicuramente!

                         ♥






3.   Il terzo prodotto è il get big lashes Essence!
      Mi sono trovata davvero bene con questo
      prodotto, ha tutto ciò deve avere un mascara
   
      Economicità
      Colorazione intensa
      Volume
      Incurva le ciglia

      Lo riacquisterò sicuramente

                              ♥ ♥ ♥ ♥ ♥





4.    Il quarto prodotto è il mio inseparabile

       ♥  Stage, Essence! Può essere utilizzato
       come base per correttore e ombretto. La sua
       texture cremosa fa si che il trucco si stenda
       facilmente e in modo omogeneo, rimanga a
       lungo sulla pelle e doni più intensità al colore.

      Ottimo perchè non entra nelle pieghette e si
      stende benissimo e stra economico

      Riacquisterò sicuramente

                            ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
     




5.     Quinto prodotto, mousse detergente
        allo yogurt e fragola della Cléo!
        Promette di coccolare il viso delicatamente in
        quanto dovrebbe detergerla e idratarla...
        delicatamente????????? Orribile sulla mia pelle
        mista... me l' ha seccata tantissimo su naso,
        fronte e mento!
        Resta il fatto che ha un' ottima profumazione e
        l' idea della mousse mi piace parecchio, ma
        non riesco proprio a ricomprarla! Per finirla
        l' ho dovuta usare per struccarmi!

        Non la riacquisterò

                                                                                                                         ♥ ♥



6.     Il sesto prodotto è una matita/ Eyeliner Avon,
         devo dire che mi ci sono trovata davvero bene,
        economica,  precisa, sempre pronta all' uso,
        basta ruotare e la punta esce fuori!
        Scrivente e glimmer come promesso!

        Se dovesse capitare potrei riprenderla

                              ♥ ♥ ♥ ♥








7.  Settimo prodotto finito è il deodorante Breeze
     24h, profumazione neutra! Che dire? Costicchia
     ma è ottimo! La fragranza delicata persiste
     davvero molto!

    Ottimo, ricomprerò

                               ♥ ♥ ♥ ♥ ♥









8.   Ottavo prodotto, crema viso delicata alla rosa
      Bottega Verde, ottima crema, idrata bene la
      pelle e in questa estate mi ha rinfrescato tanto!
   
      Consigliata anche per pelli giovani!

                          ♥ ♥ ♥ ♥

   







9.  KIKO long lasting stick eyeshadow      28, ragazze!! Avete presente
     quando la commessa alla cassa,
     cerca di rinfilarvi altro? ecco,
     questo  matitone l' ho provato cosi
     e me ne sono innamorata!
     Ottimo matitone illuminante! l' ho
     terminato in fretta perchè l' ho
     usato tantissimo! tutti i giorni credo!

    Ottimo!
                                                                                                                              ♥ ♥ ♥ ♥ ♥


10.  Ultimi prodotti , finamente terminati sono        di questo carinissimo set di Pupa Garden!
       Latte corpo e Bagnoschiuma
       Fragranza delicata e prodotti buoni :)
       Non mi ha fatta impazzire la crema, ma  
       ho utilizzato
       anche quella!

       Non male!

                                 ♥ ♥ ♥ ♥








Bene ragazze! Questi sono stati i miei prodotti finiti dell' ultimo periodo! Scrivetemi sotto se vi è servito a qualcosa o almeno a tenervi compagnia ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento