sabato 9 agosto 2014

Non posso viaggiare senza .. ♥

Buongiorno ragazze, oggi è Sabato e me la sono presa un pochino con calma... comunque eccomi qui con un nuovo post tutto per voi 
Questa è una collaborazione con TerexinaBeauty88, e come avete già, sicuramente capito riguarda il nostro beauty da viaggio :)
In basso vi lascio il link del blog e della pagina Facebook di Teresa, quindi andate a dare un' occhiata!

Tornando a noi, essenzialmente, quando parto mi porto due beauty piccolini, perchè suddivido i prodottini vari,e  delle cosette apposite per il viaggio, per risparmiare spazio.



Iniziamo subito!
Se vi state chiedendo che mini piastra utilizzo è la Bellissima, di Imetec, pratica e funzionale, dotata del suo astuccio, in valigia occupa davvero pochissimo spazio


 Quando parlavo di cosette apposite per il viaggio mi riferivo a questo piccolo set, comprato a 1 € da Risparmio casa,piccolo e  utilissimo per struccarsi e da tenere sempre nel Beauty


 Passando a cose più importanti, parliamo dei prodottini vari per il corpo, io utilizzo il Beauty traveller carpisa, che al suo interno aveva già la spazzola con specchio, le varie boccette, spazzolino e dentifricio.
Io ho sostituito lo spazzolino e il dentifricio, e per il resto non faccio altro che riempire le boccettine con i miei prodotti e aggiungerne qualcun' altro.
Vi elenco brevemente i vari prodottini, non so se vi possano interessare, vi avviso già che per comodità sono tutti sotto i 100 ml:

  • Bagnoschiuma Vidal al muschio bianco, 
  • Shampo Garnier all' hennè e aceto di Mora,
  • Cristalli liquidi Splend'or ai semi di lino e olio di cocco,
  • crema viso Kiko idratante,
  • crema corpo Kaloderma,
  • deodorante Breeze,
  • emolliente labbra Blistex,
  • acqua micellare Yvesrocher e il mio scrub labbra simil Lush, fatto in casa,
  • profumino Yodeyma Paris,
  • Nail stickers fatti in casa e una lima,
  • Pinzette.


Vediamo ora il Beauty per il Makeup:
Utilizzo una pochette Fiorucci, abbastanza resistente e non possono mancare i miei amati pennelli, che ripongo in una sacchetta all' interno del mio Beauty per non sporcare il tutto. In totale in viaggio con me, ne vengono 5, 3 da occhi e 2 da viso :) Per quanto riguarda il Make up, porto l' essenziale:
  • Mousse viso NYC,
  • La palettina dei correttori Avon,
  • Blush in stick Avon.
  • Terra  Deborah Milano,
  • 2 palettine Essence, una da giorno e una da sera,
  • matite colorate Kiko,
  • matita nera brillantinata Astra,
  • mascara nero Essence big lashes,
  • eyeliner nero Essence,
.. e rispettivamente

  • Rossetto nude Rimmel con matita Wjcon nude
  • Rossetto fucsia I'm Pupa con matita fuscia Kiko



Bene ragazze, questo era tutto il mio Beuty set da viaggio, spero vi sia piaciuto e vi sia stato utile!
Se volete un consiglio, e come me, ogni volta avete paura di dimenticarvi qualcosa a casa, preparate il vostro set qualche giorno prima, e cercate di arrangiarvi a casa con le poche cose che avete, se vi manca qualcosa, ve ne accorgerete subito! ♥


Un bacione fanciulle, a presto :*

Pagina Facebook di Teresa: https://www.facebook.com/TerexinaBeauty88?ref=ts&fref=ts
Blog di Teresa: http://terexinabeauty88.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento