domenica 17 agosto 2014

DIY candele profumate.. ♥

Ciao ragazze, eccomi tornata con un post un pochino particolare!
Ho finito le mie amate Yanke Candle (niente paura a giorni mi rifornisco bene) e ho pensato di cercare di riprodurre  delle candeline profumate e decorative fatte in casa, serve davvero pochissimo materiale :)
Vi lascio al tutorial ♥




  1. Prendete delle candele bianche classiche, spezzatele e dividete la cera dallo stoppino (in mancanza di candele, potete acquistare strutto e stoppini)
  2. Nel mentre che fate squagliare la cera all' interno di un vecchio pentolino, attaccate con un pochino di attack o colla a caldo, lo stoppino al vostro contenitore
  3. Quando questo ha aderito, aiutandovi con una penna o qualcosa di simile e  fermatelo per tenerlo ben dritto.
  4. Quando la cera si è sciolta, versate delle gocce di olio essenziale profumato, io in questo caso, poichè la candela è bianca e non mi andava di colorarla ( voi potete farlo mischiando dei colori a cera o dei colori a olio o semplicemente facendo squagliare una candela colorata) ho utilizzato l' olio di cocco
  5. Versate con cautela, la cera ormai liquida, all' interno del contenitore e lasciatela raffreddare e solidificare
  6.  Quando la cera cambia colore, significa che la vostra candela è quasi pronta
  7. Provate a decorare i vostri vasetti con ciò che più vi piace e secondo il vostro stile e il tutto è pronto ♥


Io ho utilizzato del nastro e delle farfalline che al buio e con la luce della candela si illuminano ♥
Bene fanciulle! Questo è tutto, la candelina è stra profumata e carinissima ♥ Vi mando un bacio e.. al prossimo post


Nessun commento:

Posta un commento