venerdì 13 febbraio 2015

TAG: Un nuovo mese .. ♥

Bentornate mie care 
Benvenute alle nuove iscritte! 


Sono stata taggata anche io nel TAG: #unnuovomese , bisogna illustrare i prodotti finiti del mese e i nuovi acquisti, quindi direi di iniziare 

Come sempre ci sono delle regoline da rispettare:

  1. Taggare un Angolo di gioia che è l' ideatrice del tag e la persona che ti ha taggata; (nel mio caso Terexina88, la ringrazio molto :) )
  2. Taggare ,alla fine del post, 5 blogger che dovranno rispondere a loro volta! (per farlo sapere commentate nel loro blog)
  3. Condividere sui social con il tag #unnuovomese
Ho scelto 5 prodotti per ciascuna categoria:

PRODOTTI FINITI:

  1. GLOSSY SHOWER GEL PINK SUGAR 
 Ho terminato il Gel doccia Pink Sugar, buonissimo! Se amate l' eau de toilette non potete non innamorarvi anche di questo prodotto! Lascia la pelle morbida e profumata tutto il giorno! Ci ho messo un pochino a finirlo, perchè tendo a cambiare spesso bagnoschiuma, ma penso lo riacquisterò!

2.


CRISTALLI LIQUIDI SPLEND' OR 

Mi sono trovata davvero molto bene con questi cristalli liquidi, messi dopo aver lavato i capelli, me li rendevano più lucenti! Ho trovato praticissima la pompetta che dosava il prodotto, nessuno spreco, mi sono durati davvero tanto, inoltre lasciavano un buonissimo odore di cocco :)



3.
TONICO RIVITALIZZANTE CERA DI CUPRA
Ho finalmente finito questo tonico, è stato preso per errore da mia madre, non mi ci sono trovata per niente bene! Dovrebbe essere delicato sulla pelle, invece l' ho trovato molto aggressivo, perciò non lo ricomprerò più.



4. 

SPRAY ASCIUGASMALTO AVON
Amo e dico, AMO alla follia questo prodotto, sarà la terza/quarta boccetta che finisco e la ricomprerò ancora!!! E' praticissima, per il costo che ha c'è davvero tanto prodotto all' interno e fa benissimo il suo dovere! Che chiedere di più?? 


5.

MASCARA ESSENCE /DEBBY
Si mi rendo conto che faccio fuori tantissimi mascara, ma che ci posso fare?? li adoro!!
Con il Get Big Lashes di Essence mi sono trovata benissimo come sempre, non è il primo che finisco, mentre con quello Debby che dire... non è male, ma non è il massimo! Parlando di costi e utilizzo vince sicuramente il primo!



PRODOTTI ACQUISTATI:
Eheh ragazze, ho acquistato tanto makeup in questo periodo, ma vi farò vedere tutto in dettaglio in un HAUL magari, ora ho cercato di inserire alcune cosette veloci :)

1.
TINTA LABBRA KIKO

Ho acquistato diverse tinte ai saldi Kiko, una ve l' ho già mostrata, e mi sento davvero soddisfatta!
I colori sono molto belli, peccato che non si possa dire altrettanto della durata.. non è il massimo, ma se usate qualche trucchetto vi durerà comunque a lungo!




2.
PALETTE MUA

Ho comprato un bel po' di cose dal sito Mua, vi farò a breve un haul magari!Amo questa palette perchè i colori sono uno più bello dell' altro e super scriventi e pigmentati!
Il costo è bassissimo ma la qualità è davvero alta!



3.
CIALDEOMBRETTI PALETTE KIKO
 Sempre nel periodo dei saldi mi hanno regalato questa palette Kiko, che se non erro è la più grande, con questi magnifici ombretti! Li sto ancora testando perciò non so dirvi molto, ma sembra scrivano davvero bene! Spero di completarla al più presto!




4.
BLUSH WET N WILD 
 Credo di aver trovato i blush dei miei sogni!!! E' un colore meraviglioso! Non avevo mai provato niente di questa marca ed ora sto iniziando a testare i suoi prodotti migliori! Devo dire che mi sta piacendo davvero tanto!


5.
BB CREAM ROUGJ+
Se non l' avete mai provata andate subito in farmacia ad acquistarla, ha un costo di 2, 50 € ed è meravigliosa! Ci sono 3 colori disponibili!
E' delicatissima sulla pelle ed ha una leggera coprenza che uniforma come dovrebbe l' incarnato. Ottima!


Bene, io ho finito ragazze, è il momento di taggare:

  1. Metamorphose Concept
  2. Le ''Chiacchere di Vale''
  3. Moda Fashion
  4. Makeup Fairy
  5. Un mondo di passioni
Bene ragazze! io vi mando un bacione grande e vi rimando al prossimo post 

Nessun commento:

Posta un commento