mercoledì 19 novembre 2014

PRODOTTI NUOVI E PRIME IMPRESSIONI: Naked , Kiko, Pupa & other.. ♥


Ehi ragazze ♥
Eccomi tornata con un nuovo post!
Quest' ultimo periodo, fra il mio compleanno e vari acquisti, ho accumulato un pochino di prodotti nuovi, ci tenevo quindi, a farveli conoscere e condividere con voi le mie prime impressioni :)


  1. ♥  Il primo prodotto che vi mostro è la Naked 2 Basics della #Urban Decay ♥

 E' una palette che volevo da tanto
 tempo e mi è stata regalata appunto,
 per il mio compleanno.

 Composta da 6 ombretti di cui 5        totalmente matt e un illuminante.

 Devo dire che i colori sono  carinissimi, super  scriventi, ma  molto polverosi

 Per la sua forma e dimensione è  adatta per viaggiare!




    2.  ♥ Il secondo prodotto è un set della #Kiko che mi è piaciuto moltissimo ♥

Questo set fa parte della collezione natalizia e comprende uno scrub labbra e un emolliente.

Ci sono in tre diverse fragranze, io ho scelto quella al '' gelato ai frutti di bosco ''.

Ho provato tutto e lo scrub mi è piaciuto davvero molto, lascia le labbra davvero morbidissime, per quanto riguarda il secondo prodotto sembra davvero buono e idratante, anche se troppo cremoso 

Ottimo come idea regalo :) 








   3.  ♥ Il terzo prodotto/i che vorrei farvi conoscere, sono questi rossetti #Avon ♥

Ragazze questi rossetti sono stati davvero una grande scoperta per me, sono fantastici! 

Hanno delle colorazioni bellissime e autunnali, sono pigmentatissimi e molto confortevoli! 

Appena li stendete sono cremosi, qualche minuto dopo diventano matt!

OTTIMI!
                              

   4. ♥ Il quarto prodotto è una novità, ombretto in polvere della  #Yamamay ♥

Questo prodotto mi è stato inviato per testarlo da #campioniomaggio e fa parte della nuova collezione di cosmetici di Yamamay

Devo dire che il packaging è molto carino e solido sopratutto, trovo sia fatto molto bene.

Il colore è molto acceso e pigmentato, quindi ottimo, unica pecca che con la mia pelle un pochino scura non ci sta molto bene, ma ottimo da utilizzare come blush :)















     5.  ♥ Questo è un set della #Pupa che, credo faccia parte, della collezione natalizia  ♥

Idea carinissima per un regalo questa pochette :)

All' interno troviamo un top coat effetto vetro, uno smalto coloratoeffetto gel  abbinato al rossetto I'm, di cui vi avevo fatto precedentemente la recensione

Che dire, fantastica confezione e prodotti validissimi come sempre.



ReviewI'm: http://tatymakeupchannel.blogspot.it/2014/06/review-im-lipstick-pupa.html

    6. ♥ Il sesto prodotto è un mio recente acquisto della #Essence, del quale mi sono innamorata ♥

                                                                              Care, se non conoscete questo mascara andate a
farne una scorta!

Super nero, allungante, dona volume, incurva, insomma fa tutto quello che un mascara dovrebbe fare a pochi euro!!!

Tempo fa postai una foto anche su Instagram!

Bellissimo!













      7. ♥ Un' altro prodotto di cui vi voglio parlare è un set della #kiko ♥

Anche questo, come si può notare dai colori fa parte della collezione natalizia Black impulse

E' composto da un mascara volumizzante, una matita/eyeliner in gel e uno smalto in edizione limitata!

Quest' ultimo non ho ancora avuto modo di provarlo.

Il mascara non è male, ha un effetto molto naturale sulle mie ciglia e non le appiccica.

La matita è fantastica, super nera, morbidissima e duratura.










 Bene fanciulle, spero di esservi stata utile, di non avervi annoiate e sopratutto di avervi dato qualche
idea o spunto per dei regalini insomma ♥

Io vi mando un grosso bacio e fatemi sapere qui sotto se avete provato qualcosa anche voi ultimamente o magari i miei stessi prodotti e che ne pensate :)

Ciaooo ♥









Nessun commento:

Posta un commento