venerdì 31 ottobre 2014

Collaborazione ''La tua cover personalizzata''.. ♥

Ehi ragazze :)

Oggi voglio parlarvi di una mia recente collaborazione con l' azienda '' la tua cover personalizzata''.



Innanzitutto è un sito fantastico! Ti permettono appunto, di personalizzare cover e custodie con tutto ciò che si desidera:
  • foto
  • scritte (colore, font ecc)
  • immagini
  • colore  sfondo
Con dei macchinari all' avanguardia, riescono a riprodurre il tutto, molto precisamente! in 4 semplici mosse:


Possiamo dire grazie a questo sito, perchè ci aiuta a rendere unici i nostri dispositivi.

Inoltre se mettete un pollice in su nella loro pagina facebook, le spese di spedizione sono completamente gratuite :)
Io personalmente ho scelto una cover per il mio iphone 4s, e ho voluto quindi il logo del mio blog, che mi sembrava molto carino :)


Il tutto è stato riprodotto molto bene, e devo dire che l' aderenza è perfetta! Quindi una cover fatta davvero bene.
Per quanto riguarda il materiale, è una plastica molto resistente, che protegge alla grande il telefono.

Sito consigliatissimo!

Per voi ragazze c'è il 10 % di sconto, utilizzando il codice: ABOPART10 

Bene ragazze spero di esservi stata utile, vi mando un grosso bacio 

Nessun commento:

Posta un commento