martedì 24 giugno 2014

Review I'm lipstick PUPA ♥

Ehi, ciao bellezze :)


Oggi volevo parlarvi  di una delle ultime novità in casa Pupa, ovvero degli I'm lipstick 
Sarò sincera, all' inizio non mi sembravano granchè, infatti, non avevo intenzione di acquistarli, ma con il passare del tempo mi hanno davvero incuriosita parecchio per l' innovativa formulazione in gel, la sua idratazione e il colore puro.
Ho deciso di acquistarne qualcuno per testarli un pochino.
Vi sono 40 colori da 3,5 g l' uno, scadenza a 24 mesi  per un costo di 12, 90 € ( il prezzo cambia in base alla profumeria)
Il primo che vi faccio vedere è il numero 309 o Rouge Noir:







Il secondo è forse uno dei più famosi e voluti, proprio per il suo colore bello intenso ed estivo. Parlo del numero 405 ovvero Electric Fucsia:


Il terzo rossetto è il mio preferito per il suo colore luminoso , è il numero 407 Intense Fucsia:


Ecco gli swatches dei fucsia:



Ragazze in verità ne avevo comprato anche un altro, il 409 Pink Declaration, ma sulle mie labbra già molto pigmentate, sembrava invisibile come se non avessi messo alcun rossetto, perciò l' ho dato alla mia nonnina :)

Bene ragazze i rossetti mi sono piaciuti davvero tanto per la loro formulazione, la loro durata e il colore puro e inoltre, cosa molto importante, sono senza parabeni!!!

Spero tanto di esservi stata utile e di non avervi annoiate, un bacione, Taty 

Nessun commento:

Posta un commento