lunedì 27 luglio 2015

Bellanaturale.it - Biofficina toscana COLLABORAZIONE.. ♥

Buon pomeriggio care lettrici ♥

Oggi torno con un nuovo post review, su un sito, con qui mi sono davvero trovata benissimo!
Sono un po' in ritardo e mi scuso, ma volevo finire completamente il prodotto per poter dare un giudizio più accurato sul tutto!

Iniziamo a parlare del sito:



Sono stati davvero gentilissimi a collaborare con me, e inizio con il ringraziarli!
La ragazza con cui ero in contatto, Azzurra, è stata molto disponibile, ed il tutto è stato rapido!
Hanno una vasta scelta di prodotti naturali, una vasta scelta di prodotti, dal makeup, capelli, cura del corpo ecc..
La spedizione è sempre gratuita!
Andate nel link in alto per sapere di più.

Passando al prodotto che mi è stato inviato:


Si tratta della maschera balsamica ristrutturante per capelli, della Biofficina Toscana.
Prezzi e info nel link del sito, io l' ho avuta gratuitamente per testarla.

''Maschera capelli completamente naturale, ricompatta la fibra del capello donando un effetto ristrutturante.
Ideale per capelli mossi e ricci a cui dà lucentezza e volume senza appesantirli. 
Applicata sui capelli lisci ne facilita la districabilità''

Devo dire che è davvero un' ottima maschera naturale! Mi ha aiutata molto dopo il mare a pettinare i capelli e nutrirli dopo il sole.
Lascia sui capelli un gradevole e fresco profumo di menta 
Io la lascio 10 minuti neanche, e il risultato è garantito.

Taty


1 commento: