venerdì 20 marzo 2015

Sorgente natura - GREENATURAL ..♥

Buongiorno a tuttiii ♥

Finalmente fa meno freddo e si sente l' aria primaverile!

Oggi voglio parlarvi di un sito molto carino, con cui ho collaborato, che si chiama Sorgente Natura, vende prodotti naturali e biologici in tutta Italia! (cibo, cosmesi ec..)



CARATTERISTICHE:

  • Spedizione gratuita per ordini superiori ai 29 €
  • Contrassegno gratuito su tutte le spedizioni
  • Consegna in 24/48 h, isole incluse
  • Reso gratuito

Per quanto riguarda il personale o comunque con la persona con cui ho avuto il contatto, mi sono trovata decisamente bene. Cordiali e puntuali!
Se avete qualche domanda, qualche dubbio o volete semplicemente maggiori informazioni, hanno un numero verde, sempre attivo dalle 09:00/ 18:00 --> 800 97 4070

Ovviamente loro non sono i produttori, ma rivenditori, quindi potete scegliere tra varie marche di prodotti naturali! 
A me hanno inviato questo prodotto della Greenatural:




Per essere un prodotto eco- bio fa anche tanta schiuma ed è profumatissimo quindi PROMOSSO come doccia schiuma, per quanto riguarda lo shampo, ahimè BOCCIATO, non va per niente bene con i miei capelli ma anzi li secca molto!

Bene ragazze ♥ tutto qui! Volevo rendervi partecipe e farvi conoscere questo fantastico sito, anche molto veloce nelle spedizioni.

Fatemi sapere se avete ordinato anche voi, collaborato, provato il prodotto, insomma tutto! lasciatemi dei commentini giù!

Io vi mando un grosso bacio, a presto ♥




Nessun commento:

Posta un commento